Possiamo aiutarti in modo rapido ed efficace, prima di tutto, per velocizzare la ricezione, lo smistamento e la presa in carico della tua Richiesta ed evitarti perdite di tempo, è necessario che identifichi che tipo di informazione desideri ricevere.
VUOI INFORMAZIONI SU UN ORDINE GIÀ EFFETTUATO O INVIARE UNA SEGNALAZIONE ONLINE?
- Sei GIA' REGISTRATO al Sito?
Accedi al "Riepilogo del tuo Ordine" tramite la sezione STORICO ORDINI.
(Puoi anche accedere tramite la tua area riservata "My Account", dove, oltre al tuo Storico Ordini, potrai gestire il tuo profilo personale).
- Hai effettuato l'ordine SENZA REGISTRAZIONE?
Accedi al "Riepilogo del tuo Ordine" utilizzando il link contenuto nell'email di "Conferma registrazione ordine".
Oppure, se non la trovi, per ricevere via mail l'elenco del tuo Storico Ordini.
All'interno del tuo "Riepilogo Ordine" potrai visualizzare lo stato dell'ordine, richiedere informazioni o modifiche, segnalare problemi o suggerimenti al Servizio Assistenza Clienti, tramite il servizio "Gestione Ordini Online".
Cliccando sul pulsante "Segnala un problema", potrai:
- Richiedere informazioni generali sull'ordine (es. richiedere annullamento, modifica quantità, modalità di pagamento, copia fattura o variazione dati intestazione fattura)
- Segnalare Problemi relativi alla spedizione (es. prodotto non consegnato, danni trasporto, reclamo per tempi di consegna non rispettati, servizi aggiuntivi non prestati)
- Segnalare Problemi relativi al prodotto consegnato (es. Reso Facile: Diritto di Recesso o richiesta cambio taglia; Garanzia: prodotto non conforme/difettoso, Resi e Rimborsi)
VORRESTI EFFETTUARE UN ACQUISTO SUL SITO MA NON SAI COME FARE?
Apri un "Ticket di richiesta aiuto" utilizzando il nostro "Servizio Online Assistenza Clienti" per segnalare o richiedere:
- Informazioni generali su processo di acquisto (disponibilità prodotti, modalità pagamento, servizi aggiuntivi, condizioni di vendita)
- Maggiori informazioni su un articolo (prendi nota del modello oppure copia-incolla l'indirizzo URL della pagina informativa del prodotto)
- Problemi Navigazione Sito (es. errori sito, problemi con username, password, inserimento dati personali): descrivi in modo dettagliato il problema, browser utilizzato, indirizzo URL della pagina che ha presentato il problema
- Problemi utilizzo Buoni Sconto/Codici promozionali
- Privacy - Contatta Responsabile Trattamento dati (cancellazione/modifica profilo registrazione Sito)
- Contatta Area Commerciale/Marketing (fornitura prodotti/affiliazioni)
- Reclami (o Suggerimenti, Proposte, Complimenti).
Se vuoi sapere quali sono le modalità di spedizione disponibili per ricevere il tuo ordine trovi tutte le informazioni che ti servono nella pagina "Modalità di Spedizione".
Per sapere come puoi pagare il tuo ordine c'è una sezione dedicata chiamata "Modalità di Pagamento".
CERCHI INFORMAZIONI PIÙ DETTAGLIATE CHE NON HAI TROVATO? Contattaci!
Puoi richiedere qualsiasi ulteriore informazione effettuando una segnalazione online, oppure, contattando il Servizio Clienti al numero +39 02 45074175
che risponderà secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
I tuoi dati saranno in ogni caso trattati al solo fine di adempiere alle tue richieste, nel rispetto di quanto dichiarato nella Informativa Privacy