BALNEÁRIO CAMBORIÚ

TONINO LAMBORGHINI RESIDENCES BALNEÁRIO CAMBORIÚ: IL PRIMO EDIFICIO RESIDENZIALE DI LUSSO A MARCHIO IN BRASILE

Il primo edificio residenziale Tonino Lamborghini in Brasile sorgerà a Balneário Camboriú, importante città balneare nello stato meridionale di Santa Catarina. Il building offrirà una perfetta combinazione di stile e architettura ispirata al design, ai valori e alla filosofia del marchio del “Toro che carica”: linee pulite, forme dinamiche e finiture di alta qualità. Dopo l’accordo ufficialmente siglato il 27 settembre 2019 con EMBRAED, uno dei principali real estate developer del Brasile, a dicembre 2020 è partita la costruzione del nuovo grattacielo che si appresta a diventare un nuovo punto di riferimento nel settore del mercato immobiliare di lusso e dell'architettura residenziale di alto livello. Il progetto prevede la costruzione di un building di 168 metri su una superficie totale di 25.000 mq, con 67 unità abitative dal design iconico per offrire una vera e propria esperienza di total living italiano firmata Tonino Lamborghini. Tutti gli interior saranno arredati con le soluzioni di arredo per la casa e l’ufficio della linea Tonino Lamborghini Casa, i rivestimenti in ceramica della linea Luxury Surfaces e le rubinetterie della collezione Water

NON PER TUTTI

Tonino Lamborghini Residences Balneário Camboriú è stato pensato per i professionisti di successo, amanti del lusso, della tecnologia e delle finiture di alta qualità.
Acquirenti moderni alla ricerca di soluzioni abitative in grado di garantire uno stile di vita sofisticato, caratterizzato da comodità, agiatezza ed elevati servizi di sicurezza.
I residenti potranno inoltre usufruire di tre ampi spazi multifunzionali, in aggiunta ad aree riservate per attività ricreative come SPA, area relax, palestra e terrazza con piscina con vista sui grattaceli e sul mare di Balnéario.

A UN PASSO DAL MARE

Il nuovo building Tonino Lamborghini Residences Balneário Camboriú sarà situato a soli 50 m dalla spiaggia e dai piani più alti si potrà ammirare sia il mare sia lo skyline della città balneare. Balneário Camboriú è anche conosciuta come la "Dubai Brasiliana” grazie ad alcune sue peculiarità: una posizione strategica, straordinarie attrazioni turistiche, spiagge famose, una nightlife vivace, uno stile di vita sofisticato e il suo particolare skyline. Le infrastrutture e i servizi che la città offre per lo shopping ed il tempo libero, oltre che l’eccellente mobilità urbana, rendono Balneário Camboriú un luogo trendy sia per i turisti che per i locali.
La location scelta per la costruzione del Residence a marchio è una delle zone più celebri di Balneário Camboriù: il quartiere Barra Sul, celebre per la sua sofisticata vita notturna, i caffè e i ristoranti sulla spiaggia, l’ampio molo turistico, il parco con le funivie e il marina yacht più lussuoso nel sud del Brasile.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’EDIFICIO

  • 53 piani
  • 67 appartamenti di grandezza variabile tra 194mq e 429mq
  • 2,500m² circa di area ricreative
  • 3 spazi comuni di ampia larghezza
  • 5 locali con utilizzo commerciale
  • Servizio garage SU 5 piani

Guarda ora il video ufficiale del lancio del nuovo progetto residenziale a marchio tenutosi negli uffici di EMBRAED a Balneário Camboriú il 15 febbraio 2020 e rivivi assieme a noi i momenti più importanti che hanno portato alla realizzazione di un altro traguardo nel mondo hospitality:

LOCATION

Indirizzo: 4600 Street, 100 at the corner of 4502 Street, in Barra Sul, prime area of Balneário Camboriú city.
Tel: (+55) 47 3264-0008
Email: vendas@embraed.com.br
Sito: tlamborghiniresidencesbc.com
Social: @tlresidencesbalneariocamboriu