Caffetterie

IL PROGETTO HOSPITALITY

Tonino Lamborghini ha reinventato il concetto di ospitalità con il progetto “Hospitality”, creando un mondo di stile, cultura, arte e servizi esclusivi. Alberghi a 5 stelle, caffetterie, ristoranti, lounge, residence e apartment-hotel a marchio: il progetto Hospitality Tonino Lamborghini comprende location caratterizzate da un design all'avanguardia, da un ambiente ricercato e che esprime con forza i valori di eccellenza e di italianità intrinseci del marchio.
Dedicati ad una clientela di classe, le location rappresentano perfettamente la vision del brand: portare nel mondo la passione e lo spirito italiano attraverso luoghi in cui lo stile italiano si esprime in tutta la sua esplosiva vitalità, creatività, bellezza e alta qualità.
Il progetto Tonino Lamborghini Hospitality è nato inizialmente con progetti di caffetterie e ristoranti a marchio offrendo un’esperienza di Italian style a partire dalla selezione di prodotti italiani firmati Tonino Lamborghini, come caffè, energy drink, vini, vodka. Con un design immediatamente riconoscibile grazie alla combinazione di linee, forme nette e mood moderno, tutti le caffetterie e i lounge sono caratterizzati da un ambiente accogliente e sofisticato, studiato per essere ben integrato con la cultura locale.
«Questo nuovo progetto incarna perfettamente il mio motto: Se non posso darvi l'Italia, vi darò il suo feeling!» - Tonino Lamborghini

KUWAIT CITY CAFÉ

L’ultimo Tonino Lamborghini Café è situato presso il Gate Mall Kuwait, a Kuwait City.
Gli interni del locale riflettono perfettamente lo spirito del marchio con dettagli rossi e neri, l’utilizzo di materiali moderni, elementi di design ricercati e brandizzati. Offre raffinate prelibatezze create dai migliori pasticceri e cioccolatieri, così come la selezione di cioccolate calde, energy drink ed espresso Tonino Lamborghini: un mix di cultura italiana e locale per clienti nazionali e internazionali che desiderano gustare il vero sapore italiano in una location esclusiva.