Dubai Residences

LA PRIMA COMMUNITY FIRMATA TONINO LAMBORGHINI

A maggio 2018, Tonino Lamborghini ha posato le fondamenta del nuovo iconico progetto denominato Tonino Lamborghini Residences Dubai, la prima community residenziale di lusso del brand italiano fondato dalla famiglia Lamborghini. La piccola città a marchio Tonino Lamborghini progettata in collaborazione con Oriental Pearls, uno dei principali developer immobiliari cinesi che operano negli Emirati Arabi Uniti, sorgerà entro il 2024 nel quartiere di Meydan One di Dubai. Tonino Lamborghini Residences Dubai nasce sotto l’insegna dell’iniziativa strategica One Belt, One Road (OBOR) del Governo cinese volta a promuovere lo sviluppo economico della regione asiatica con progetti di infrastrutture, sviluppo e cooperazione industriale e culturale tra i paesi della Via della Seta.

UN PROGETTO ICONICO

A maggio 2018, Tonino Lamborghini ha posato le fondamenta del nuovo iconico progetto denominato Tonino Lamborghini Residences Dubai, la prima community residenziale di lusso del brand italiano fondato dalla famiglia Lamborghini.
La piccola città a marchio Tonino Lamborghini progettata in collaborazione con Oriental Pearls, uno dei principali developer immobiliari cinesi che operano negli Emirati Arabi Uniti, sorgerà entro il 2024 nel quartiere di Meydan One di Dubai.
Tonino Lamborghini Residences Dubai nasce sotto l’insegna dell’iniziativa strategica One Belt, One Road (OBOR) del Governo cinese volta a promuovere lo sviluppo economico della regione asiatica con progetti di infrastrutture, sviluppo e cooperazione industriale e culturale tra i paesi della Via della Seta.

UN’ESPERIENZA IMMERSIVA DEL BRAND

“Sarà una piccola città completamente a marchio dove si potrà vivere un’esperienza totalmente immersiva del brand e di tutti i suoi prodotti e servizi. Grazie alla sinergia con tutti i miei partner – produttori italiani di arredo, ceramiche, rubinetteria, accessori per la casa e gli uffici, beverage e prodotti di lusso a marchio Tonino Lamborghini – desideriamo creare a Dubai un nuovo concetto di total living per una clientela internazionale, in particolare araba e cinese. Gli Emirati e la Cina sono i mercati d’eccellenza per il mio brand, pertanto sono molto orgoglioso di dare il via a questo progetto iconico, summa del lifestyle Tonino Lamborghini” - ha dichiarato Tonino Lamborghini durante la presentazione del progetto.
Tonino Lamborghini Residences Dubai si ispira al design senza tempo del brand del Toro: una combinazione di linee pulite e decise, orientate all’aerodinamicità più estrema, un mix di dinamismo, raffinatezza ed elementi di stile ispirati al DNA meccanico della famiglia Lamborghini. Le finiture di alta qualità degli arredi del brand bolognese e i servizi di domotica offrono un valore aggiunto all’esperienza dell’Italian living Tonino Lamborghini.
A scelta del cliente, infatti, gli appartamenti potranno essere progettati con il concept design e gli arredi della linea Tonino Lamborghini Home, che include mobili, ceramiche, rubinetteria, accessori per la casa e l’ufficio.

UNA CLIENTELA INTERNAZIONALE

“Desideriamo portare spazi residenziali di lusso agli acquirenti più esigenti degli Emirati Arabi Uniti. Esiste a Dubai una domanda di abitazioni eleganti, con un design raffinato e contemporaneo in grado di offrire uno stile di vita fuori dal comune. Siamo quindi orgogliosi di affermare che con il progetto Tonino Lamborghini Residences Dubai saremo in grado di offrire al mercato immobiliare una proposta di appartamenti premium dedicati ad una clientela di fascia alta e internazionale, amante dell’arte, del design e dello stile di vita italiani”.
La nuova community è ad acquirenti internazionali che desiderano spazi abitativi e commerciali di lusso e altamente tecnologici, professionisti di successo che desiderano una seconda casa a Dubai o investitori privati sia locali sia di paesi quali Cina, India, Pakistan e Saudi Arabia.

CONTATTI

Customer Experience Complex
Nad Al Sheba Road 1, Meydan Business Park, Dubai, UAE
Head Office
114th floor, Corporate Suites, Burj Khalifa, Downtown Dubai
P.O. Box 49493, Dubai, UAE
info@orientalpearls.ae
+971 4 220 0222