Espresso

L'ITALIA IN UNA TAZZINA

Lanciato a metà degli anni ‘90, il caffè è stato tra i primi prodotti prodotti dall’azienda Officina Gastronomica. Oggi la linea Tonino Lamborghini Espresso include anche la pregiata selezione di cioccolate solubili.
Da sempre simbolo di italianità, l’espresso firmato Tonino Lamborghini si presenta in tre differenti miscele per soddisfare i consumatori di tutto il mondo.
Le accurate procedure di selezione del caffè verde, le sofisticate fasi di lavorazione, di tostatura e di stoccaggio, oltre che i severi controlli produttivi, creano prodotti di altissimo pregio.

MISCELE SELEZIONATE

La storica miscela Red, delicatamente armonica, associa un corpo intenso a una nota raffinata di cacao presente anche nel persistente retrogusto.
La miscela Red è disponibile: in confezioni da 1kg, in latte da 2kg, 3kg, 250gr (sia in grani che macinato), anche nella versione deca, ideale per ogni momento del giorno, in cialde, capsule e nella versione capsule compatibili NESPRESSO®.
La Platinum, un blend selezionato che dà vita ad un espresso armonioso, con una buona acidità, rotondità di corpo, intensamente aromatico. Disponibile in confezione da 1 kg.
La Black, una miscela corposa, con una punta di acidità. Nel gusto offre sentori di pane tostato, mentre nel retrogusto ci sono percezioni di cacao amaro e spezie. La Black è disponibile in confezione da 1 Kg.
Racchiuso in un packaging esclusivo, Tonino Lamborghini Espresso ha un aroma inconfondibile, un gusto pieno, avvolgente ed inimitabile: il sapore del vero caffè espresso italiano.