Rivestimenti

RIVESTIMENTI

Negli ultimi anni, il progetto Tonino Lamborghini Home ha portato alla realizzazione di una linea ribattezzata Luxury Surfaces con collezioni di piastrelle e rivestimenti ceramici per vari ambienti della casa e dell’ufficio.
Oltre alla ceramica, si utilizzano anche elementi che appartengono al mondo delle auto sportive di lusso, come il carbonio e l’acciaio, e prodotti nobili come il legno, il marmo, la pietra ed inserti in rame e oro rosa.
Un nuovo stile nelle piastrelle, che bilancia armoniosamente ricerca, innovazione e passione.

SAKHIR

Carisma, originalità, forza espressiva: questi gli elementi dominanti di Sakhir. La sua superficie materica, unitamente ai suoi colori, sono imprescindibili dettagli di un design audace e fortemente italiano.

KYALAMI

Geometrie decorative quasi impalpabili fuse nel metallo: sintesi inequivocabile del design firmato Tonino Lamborghini.

ESTORIL

La fusione di marmi pregiati e legni fossili, in un gioco di colori ricchi e complessi, sofisticati e contemporanei. La superficie che ne emerge è la sintesi perfetta del lifestyle firmato Tonino Lamborghini.

MARINA BAY

Le contaminazioni urbane e le vernici tipiche dell’universo automobilistico incontrano la forza della ceramica per creare un prodotto unico, di forte appeal cosmopolita.

SEPANG

Un omaggio all’antica arte della ceramica: dalle sapienti mani di maestri ceramicai nasce ciò che di più nobile esprime questa antica tradizione, uno dei simboli della nostra terra. Colori e materie si fondono per dare vita a superfici uniche e irripetibili.