Rivestimenti

RIVESTIMENTI

Negli ultimi anni, il progetto Tonino Lamborghini Home ha portato alla realizzazione di una linea ribattezzata Luxury Surfaces con collezioni di piastrelle e rivestimenti ceramici per vari ambienti della casa e dell’ufficio.
La linea Tonino Lamborghini Luxury Surfaces prodotta in collaborazione con l’azienda modenese GS Luxury Group include collezioni di rivestimenti ceramici dai nomi ispirati ai più importanti circuiti della F1. Oltre alla ceramica, si utilizzano anche elementi che appartengono al mondo delle auto sportive di lusso, come il carbonio e l’acciaio, e prodotti nobili come il legno, il marmo, la pietra ed inserti in rame e oro rosa.
Un nuovo stile nelle piastrelle, che bilancia armoniosamente ricerca, innovazione e passione.

SAKHIR

Carisma, originalità, forza espressiva: questi gli elementi dominanti di Sakhir. La sua superficie materica, unitamente ai suoi colori, sono imprescindibili dettagli di un design audace e fortemente italiano.

KYALAMI

Geometrie decorative quasi impalpabili fuse nel metallo: sintesi inequivocabile del design firmato Tonino Lamborghini.

ESTORIL

La fusione di marmi pregiati e legni fossili, in un gioco di colori ricchi e complessi, sofisticati e contemporanei. La superficie che ne emerge è la sintesi perfetta del lifestyle firmato Tonino Lamborghini.

MARINA BAY

Le contaminazioni urbane e le vernici tipiche dell’universo automobilistico incontrano la forza della ceramica per creare un prodotto unico, di forte appeal cosmopolita.

SEPANG

Un omaggio all’antica arte della ceramica: dalle sapienti mani di maestri ceramicai nasce ciò che di più nobile esprime questa antica tradizione, uno dei simboli della nostra terra. Colori e materie si fondono per dare vita a superfici uniche e irripetibili.