TONINO LAMBORGHINI CASA A MARMOMAC PRESENTA IL TAVOLO IN MARMO ASHLEY

TONINO LAMBORGHINI CASA A MARMOMAC PRESENTA IL TAVOLO IN MARMO ASHLEY

La linea di arredo di alta gamma Tonino Lamborghini Casa sarà presente alla 54ª edizione di Marmomac 2019, il più importante evento mondiale dedicato a marmi, graniti, tecnologie di lavorazione, design applicato e formazione in programma alla Fiera di Verona dal 25 al 28 settembre 2019.
Tonino Lamborghini presenterà per la prima volta in esclusiva il tavolo Ashley, realizzato completamente in marmo in edizione limitata di un unico pezzo.
Il particolarissimo e sofisticato tavolo Ashley, appartenente alla Sprint Collection, è stato progettato con base in marmo Bardiglio Nuvolato, piano rotondo in vetro fumé e piano girevole nello stesso marmo della base. Per un effetto ancor più raffinato il display è completato dalle sedie Neil caratterizzate da un rivestimento in pelle nappa bianca con profili neri e gambe in legno con finitura nera.
Il tavolo Ashley sarà visibile all’interno della mostra Brand & Stone 2.0, concepita da Danilo Di Michele e curata dall’architetto Giorgio Canale, che si terrà all’interno del Padiglione 1 - The Italian Stone Theatre - di Marmomac a Verona. Questa mostra, alla sua seconda edizione, risponde all’esigenza di avvicinare i progettisti e i grandi marchi all’uso della pietra naturale nelle produzioni di oggetti e complementi da inserire nelle proprie collezioni, dimostrando come sia possibile superare le reticenze, talvolta ancora diffuse, sia di natura commerciale che di natura tecnica sull'utilizzo di questo materiale.

L’anno scorso Tonino Lamborghini aveva partecipato a Brand & Stone con la scrivania GT dal design aerodinamico e completamente realizzata in marmo “Ombra di Caravaggio”.