TONINO LAMBORGHINI ANNUNCIA UFFICIALMENTE LA PARTNERSHIP CON UTOPIA CORPORATION PER LO SVILUPPO DEL PRIMO BOUTIQUE HOTEL A MARCHIO IN TAILANDIA

TONINO LAMBORGHINI ANNUNCIA UFFICIALMENTE LA PARTNERSHIP CON UTOPIA CORPORATION PER LO SVILUPPO DEL PRIMO BOUTIQUE HOTEL A MARCHIO IN TAILANDIA

L’11 novembre è stata annunciata ufficialmente la partnership tra Tonino Lamborghini e Utopia Corporation, uno tra i principali developer di Phuket di fascia alta, per lo sviluppo del primo progetto di hotellerie a marchio in Thailandia: il Tonino Lamborghini Boutique Hotel Phuket.
Il nuovo luxury Boutique Hotel vedrà la sua apertura ufficiale nel 2023 e sarà una struttura unica nel suo genere. La struttura sorgerà in una posizione strategica di Phuket, isola universalmente riconosciuta come realtà dall’allure cosmopolita e dal fascino culturale, sarà situata direttamente sul lungomare di Chalong Bay, sulla riservata costa sud-orientale dell’isola, a pochi minuti dalla “Chalong Bay Rum Distillery”, mentre il centro storico, con la sua classica architettura sino-portoghese e i vivaci mercati, sarà raggiungibile in pochi minuti d’auto. L’hotel sarà immerso nel verde e si affaccerà direttamente sulle celebri acque cristalline del mare delle Andamane, con vista sulle esotiche isole thailandesi.

L'architettura del nuovo hotel sarà firmata da Alexander Wong, fondatore dello studio Alexander Wong Architects, selezionato da Architectural Digest China tra i 100 Top Architecture & Design Talents della Cina e vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali per il suo originale stile avanguardistico. I valori, lo stile e il design dello storico marchio bolognese saranno interpretati dal pluripremiato architetto per un progetto che mira a diventare un nuovo punto di riferimento nel settore dell'ospitalità di lusso tailandese.
Tonino Lamborghini Boutique Hotel sarà caratterizzato infatti da un design inconfondibile, con linee, colori e forme dinamiche chiaramente ispirate all’heritage e al DNA della famiglia Lamborghini.

«Il primo progetto di Boutique Hotel in Thailandia è un nuovo importante traguardo per l'azienda. L’annuncio di questa partnership rappresenta certamente un entusiasmante risultato che siamo orgogliosi di poter annunciare proprio in questo particolare momento storico. – ha dichiarato Ferruccio Lamborghini, CEO della Tonino Lamborghini - Attraverso il progetto Hospitality la nostra sfida è quella di portare l’Heritage del brand e il DNA Lamborghini nei migliori posti al mondo attraverso progetti iconici e dal carattere distintivo».

«È davvero un onore per noi introdurre per la prima volta nel settore alberghiero thailandese questo celebre brand. Tonino Lamborghini è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di lusso, esclusività e stile, e siamo certi che con l’esperienza di Utopia Corporation nello sviluppo di progetti, questa collaborazione inaugurerà una nuova era per l'industria dell’ospitalità in Phuket.»
Ha aggiunto Hachi Yin, CEO di Utopia Corporation.

Il progetto è rivolto a soddisfare le esigenze di moderni consumatori nazionali e internazionali di fascia alta, alla ricerca di una location dove rilassarsi ed essere circondati da un lusso elegante, e da finiture e servizi di altissima qualità.

ARCHITETTURA INTERNA ED ESTERNA

Gli ospiti sin dall’ingresso saranno circondati dall’iconico lifestyle Tonino Lamborghini, accolti in una lobby dall’interior impattante e glamour, e potranno scegliere di soggiornare in una delle 39 suite e sette ville, tutte dotate di accessori e servizi all'avanguardia. Le camere saranno impreziosite da opere d'arte astratte e arredi della collezione Tonino Lamborghini Home. In particolare, le due suite “Futura Suite” e la “Glamour Suite” sono concepite per sorprendere gli ospiti con un design emozionante e audace, senza rinunciare alla funzionalità.

La struttura comprenderà numerosi spazi riservati a varie attività per il tempo libero, come piscine private, beach club, fitness center, ristoranti con cucina gourmet internazionale.