TONINO LAMBORGHINI PRESENTA UN NUOVO PROGETTO IN CO-BRANDING CON BREO

TONINO LAMBORGHINI PRESENTA UN NUOVO PROGETTO
IN CO-BRANDING CON BREO

Tonino Lamborghini si allea con BREO per la produzione e distribuzione di massaggiatori portatili wireless smart. La collezione in co-branding include quattro massaggiatori – iDream 5S, iNeck 3Pro, Scalp mini pro e iSee M – personalizzati con l’inconfondibile stile del brand italiano. I nuovi accessori hanno già fatto il loro debutto in tre negozi pop-up a marchio Tonino Lamborghini in Cina: all’interno di Uniwalk, il più grande centro commerciale di Shenzhen, presso l’International Financial Center di Changsha, e nel Qibao Vanke Mall di Shanghai. Da oltre 20 anni il paese del Dragone è stato uno dei primi mercati del brand del Toro e rappresenta, ancora oggi, una parte importante del business dell’azienda tra hotel a 5 stelle, progetti real estate, arredi ed accessori di lusso per la casa.

Nei prossimi mesi altri sei dispositivi completeranno la collezione Tonino Lamborghini x Breo e saranno disponibili già da quest’anno in negozi monomarca, punti vendita multibrand, shop-in-shop e pop-up store a marchio in centri commerciali ed aeroporti, per un totale di 165 esercizi commerciali in Cina. Non solo, la distribuzione includerà anche canali di vendita online e TV, mentre, nei prossimi anni, la collezione raggiungerà altri mercati, tra cui Sud Corea, Giappone e Stati Uniti.

“Integrando la medicina tradizionale cinese e la avanzata tecnologia di Breo con il nostro stile e design italiano, abbiamo creato nuovi massaggiatori di alta gamma rilassanti e decontratturanti, dispositivi elettromedicali che alleviano il dolore muscolare, aiutano a scaricare le tensioni, donano sollievo fisico ed energia positiva a ogni consumatore” – ha commentato Ferruccio Lamborghini, CEO e vicepresidente del brand italiano, nel suo discorso in streaming durante l’apertura del primo negozio pop-up in Cina. “Il nostro obiettivo è quello di rendere gli antichi principi cinesi dell’agopuntura una routine rilassante accessibile a tutti. I nostri massaggiatori elettrici sono stati disegnati seguendo gli standard e l’estetica Tonino Lamborghini e sono volti ad offrire un miglioramento della qualità di vita con momenti di puro relax”.
“La collaborazione con il brand italiano Tonino Lamborghini segna l’inizio di un nuovo capitolo per Breo e rappresenta un metodo innovativo per promuovere la tradizionale medicina cinese nel mondo” – ha commentato Qing Chen (陈晴), Vicepresidente di Breo. “Abbiamo combinato lo stile e la creatività italiani di Tonino Lamborghini con la tradizione e l’innovazione tecnologica cinese di Breo per portare sul mercato asiatico una nuova generazione di dispositivi wireless per il benessere e la cura della persona, aprendo così un nuovo capitolo per l’internazionalizzazione del nostro brand.”

I massaggiatori Tonino Lamborghini x Breo sono dotati di funzione termica che fornisce un comfort alle contratture e un miglioramento della circolazione, mettono in pratica la terapia ad impulsi o ad infrarossi per favorire la circolazione sanguigna, il rilassamento dei muscoli e la riduzione dell’affaticamento. Agiscono contro le tensioni muscolari dovute a posture errate, stress o fattori vari e regalano in pochi minuti un relax quotidiano ed un effetto defatigante. Funzionano con batterie al litio ricaricabili e si utilizzano comodamente a casa, in ufficio o in viaggio.
I prezzi al pubblico dei primi massaggiatori sono: iDream 5S 700 €, iNeck 3Pro 350 €, Scalp mini pro 150 € e iSee M 250 €.

I negozi pop-up e in co-branding seguono la cromia e gli elementi di stile che caratterizzano il brand Tonino Lamborghini: il rosso, colore della passione, dell’energia, di grande personalità e carattere, e il nero, simbolo di forza, ma anche di eleganza ed affidabilità, proprio come il brand Tonino Lamborghini.