TONINO LAMBORGHINI APRE UN NUOVO NEGOZIO MONOMARCA A TOKYO, IN GIAPPONE

TONINO LAMBORGHINI APRE UN NUOVO
NEGOZIO MONOMARCA A TOKYO, IN GIAPPONE

Lo scorso febbraio, nella hall dell'ANA InterContinental di Tokyo, nel cuore della capitale, il brand del Toro ha inaugurato il primo flagship store monomarca Tonino Lamborghini nel quartiere residenziale e commerciale di Akasaka (赤 坂), nel distretto di Minato. Akasaka è un’area molto glamour della capitale giapponese: offre un sofisticato mix di ristoranti stellati, hotel di lusso, negozi di alta gamma ed è una delle principali destinazioni turistiche della città.

All’interno dello shop la clientela giapponese e internazionale dell’hotel potrà scoprire gli ultimi modelli di orologi, occhiali da sole, pelletteria del marchio Tonino Lamborghini, e altri accessori premium che incarnano il lifestyle del brand del Toro.

Il look&feel dello shop è fedele ai paradigmi stilistici e alla brand identity Tonino Lamborghini. Gli elementi di design originali del marchio - esagoni, scudi, linee nette e luci al neon - sono stati il punto di partenza creativo per il progetto di interior del flagship store di Tokyo. La gamma cromatica storica del brand Tonino Lamborghini arricchisce il negozio di colori e carattere. Il rosso - emblema di passione, energia, intraprendenza - e il nero - simbolo di forza, ma anche di eleganza e affidabilità - sono i pantoni iconici del marchio. A questi, con l’intento di celebrare l’heritage Lamborghini, si aggiungono arancio mandarino, blu elettrico, giallo limone e bianco latte, colori speciali che hanno contraddistinto negli anni le aziende di famiglia.

"Il flagship store è un'ulteriore conferma del nostro impegno ad esportare lo spirito e lo stile di vita italiano nel mondo attraverso accessori unici e distintivi che combinano l'eccellenza del design italiano e dell’artigianalità” - ha commentato Ferruccio Lamborghini, CEO e VP di Tonino Lamborghini SPA, durante l’evento di apertura dello shop. “Sono orgoglioso di presentare finalmente anche in Giappone le novità del nostro marchio ispirato all’heritage ingegneristico di famiglia. I clienti dell’ANA InterContinental hotel avranno la possibilità di scoprire il nostro mondo, i nostri valori e i nostri prodotti, che spero di poter presentare alla stampa di persona non appena sarà possibile viaggiare nuovamente in tutta sicurezza."

Qualità, artigianalità e design Made in Italy: questi i tratti distintivi delle collezioni a marchio Tonino Lamborghini caratterizzate da elevati standard di produzione e accurata selezione delle materie prime. Tutti gli accessori Tonino Lamborghini esprimono il DNA della famiglia Lamborghini e sono ambasciatori nel mondo dello stile e dell'artigianato italiano.
Tutti gli accessori sono caratterizzati dall'inconfondibile logo del brand: uno scudo rosso che racchiude il mitico “Toro che carica” accompagnato dalla firma del fondatore Tonino Lamborghini.

Ricordiamo che quest’anno ricorre il 40° Anniversario dalla fondazione dell’azienda con sede alle porte di Bologna. Innovazione, stile italiano, intraprendenza: questi sono ancora oggi i valori aziendali e rappresentano da 40 anni il manifesto di un marchio dedicato a chi sa osare nel rispetto della tradizione e godersi la vita senza mai accontentarsi.

ANA InterContinental Tokyo rispecchia la ricca diversità di questa città. Le 844 camere e suite dallo stile contemporaneo offrono tre opzioni di panorama su luoghi di attrazione della città: la Tokyo Tower, i Giardini del Palazzo Imperiale o il Monte Fuji. L’atmosfera dinamica della lobby richiama alla mente alcune delle famose scene di strada di Tokyo, mentre la posizione strategica mantiene gli ospiti vicini a destinazioni iconiche come Ginza e Roppongi. Le eccezionali esperienze gastronomiche offerte dai 12 ristoranti e bar dell’hotel evocano la reputazione culinaria della città rinomata a livello mondiale, mentre la raffinatezza urbana del Club InterContinental riflette lo spirito mistico dei numerosi templi locali. Situato nel quartiere di Akasaka, nel cuore della città, l’hotel è a pochi passi dalla Tokyo Tower, dal Palazzo Imperiale e dalla sede del governo giapponese.

Entra nel negozio Tonino Lamborghini e vivi l'energia inconfondibile del Toro che carica.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

TONINO LAMBORGHINI OFFICIAL SHOP
Indirizzo: 1-12-33 Akasaka Minato-ku Tokyo
Tel: 03-3505-1111
Orari di apertura: Lun-Dom, 10:00-20:00
Sito: https://tltokyo.clscentral.com/
Social: @toninolamborghinitokyo