TONINO LAMBORGHINI ALPHA ONE

TONINO LAMBORGHINI ANNUNCIA LO SVILUPPO, IL LANCIO E LA DISTRIBUZIONE DEL PRIMO BEAUTY DEVICE ALPHA-ONE A MARCHIO IN COLLABORAZIONE CON RHYTHM CORPORATION

AlphaOne

Tonino Lamborghini Alpha-One è stato lanciato durante la fiera BeautyWorld Japan - Tokyo, 16-18 maggio 2022 – l’evento ideale per scoprire nuovi ed entusiasmanti prodotti e individuare le ultime tendenze dell'industria beauty giapponese.

Il beauty device Alpha-One è stato studiato per non avere nulla a che vedere con i classici dispositivi di bellezza. È dotato delle più recenti risorse tecnologiche e di un design unico firmato Tonino Lamborghini. Tra le caratteristiche uniche di Alpha-One c'è la tecnologia in attesa di brevetto "Quattro": una funzionalità unica che fornisce vibrazioni alla pelle in modo più ampio generando vibrazioni ultrasoniche da quattro lati, agendo in diversi punti simultaneamente, combinate con tecnologie come EMS e microcorrente che danno agli utenti un trattamento completo in 7 minuti.

L'obiettivo principale di questo dispositivo, che sarà distribuito online su www.rhythm-rhythm.co.jp e nei migliori saloni di bellezza giapponesi in un'edizione limitata di 10.000 unità, è quello di sottolineare l'unicità di ogni individuo e di alimentare l'autostima, la fiducia nelle capacità e nella bellezza di ognuno.

Il nome del prodotto viene dal cielo, ma ha anche un'origine familiare. Inoltre, Alpha è la prima lettera dell'alfabeto greco e nello stesso sistema numerico occupa la prima posizione. Questo nome si sposa perfettamente con le caratteristiche del prodotto e con i valori del marchio: leggendario, senza tempo, innovativo, audace, all'avanguardia, e simboleggia il carattere del consumatore target: un vero trendsetter che ha la giusta forza motrice per scoprire ciò che è alla moda nel mondo.

Unicità, fiducia, visione, ambizione: questi sono i tratti distintivi del prodotto Alpha-One e di coloro che lo utilizzano ogni giorno.

AlphaOne