TONINO LAMBORGHINI PRESENTA LA SUA LINEA DI CERAMICHE E RUBINETTERIA A CASA MILANO, NUOVO EXPERIENCE STORE DI LUSSO A DUBAI

TONINO LAMBORGHINI PRESENTA LA SUA LINEA DI CERAMICHE E RUBINETTERIA A CASA MILANO, NUOVO EXPERIENCE STORE DI LUSSO A DUBAI

Lo scorso 21 Ottobre, Ferruccio Lamborghini, CEO e Vicepresidente del brand Tonino Lamborghini Spa, ha visitato il primo showroom di Casa Milano a Dubai recentemente inaugurato.
Casa Milano, di proprietà del gruppo Danube, offre accessori di lusso per la casa come ceramiche e sanitari di oltre 40 marchi di alto livello da tutto il mondo, inclusi Tonino Lamborghini, Versace, Roberto Cavalli, Novellini, Mia Italia, Villeroy&Boch e molti altri. Il direttore dello showroom, Azhar Sajan, ha invitato Ferruccio Lamborghini a presentare ufficialmente la collezione a marchio di rivestimenti ceramici per la casa e l’ufficio “Tonino Lamborghini Luxury Surfaces” e la linea di rubinetteria “Water Design”.
La linea Luxury Surfaces di Tonino Lamborghini, realizzata in collaborazione con l’azienda modenese GS Luxury Group, include collezioni di rivestimenti ceramici che utilizzano anche elementi che appartengono al mondo delle auto sportive di lusso, come il carbonio e l’acciaio. Prodotti nobili come il legno, il marmo, la pietra ed inserti in rame e oro rosa assumono un ruolo importante nella creazione di questi rivestimenti. Un nuovo stile nelle piastrelle, che bilancia armoniosamente ricerca, innovazione e passione. Sono invece realizzati in collaborazione con l’azienda Paini Rubinetterie Spa, leader in Italia nel settore della rubinetteria domestica ed industriale, i rubinetti Tonino Lamborghini della linea Water Design progettati come vere piccole sculture. Accessori d’arredo dal forte carattere e dal design puro ed essenziale, unici per forma, con personalità nei dettagli, i rubinetti Tonino Lamborghini sono oggetti originali adattabili ad ogni contesto e luogo. Tutti i modelli hanno il nome ispirato ai più celebri circuiti di Formula1.
Commentando l’apertura dello showroom, Azhar Sajan, Direttore di Casa Milano, ha detto: “Siamo molto contenti del lancio ufficiale del nostro primo negozio negli Emirati Arabi Uniti dedicato alle ceramiche di lusso e ai sanitari e siamo sicuri che Dubai sia la location ideale per un brand come il nostro, data la sua natura dinamica e cosmopolita. Inoltre, vorrei ringraziare il Sig. Ferruccio Lamborghini per aver onorato l’evento con la sua presenza e per aver deciso di collaborare con noi.”
“Indipendentemente dal trend di mercato, siamo in perfetta sintonia con coloro che non vogliono rinunciare alla qualità, per questo, continueranno a scegliere prodotti di lussi perché apprezzano l’impegno ed il tempo speso per realizzare creazioni di altissima gamma alle quali non si può dare un prezzo. Inoltre, secondo recenti studi, la richiesta per questo settore prevede una crescita tra il 12% e 20% con un incremento grazie a Expo 2020,” ha aggiunto Azhar Sajan.
Ferruccio Lamborghini, CEO e Vicepresidente di Tonino Lamborghini SpA ha aggiunto: “Casa Milano rappresenta per Tonino Lamborghini un altro passo importante nel mercato strategico di Dubai. Da più di dieci anni siamo presenti negli Emirati Arabi grazie ai nostri accessori a marchio di lusso, come gli orologi, occhiali e smartphone. Recentemente abbiamo anche lanciato un progetto real estate per la realizzazione della prima community residenziale a marchio al mondo. La distribuzione delle nostre linee Luxury Surfaces e Water Design in collaborazione con un valido partner come Casa Milano è quindi una conseguenza naturale di questi sviluppi nell’area.
Casa Milano, marchio leader negli Emirati Arabi Uniti nel settore delle ceramiche di lusso e dei prodotti sanitari, offrirà un’esperienza di vendita immersiva speciale ed esclusiva e siamo lieti che abbiano scelto la nostra linea di accessori per la casa per il loro primo negozio nella regione. Siamo fiduciosi che le nostre linee di ceramiche e rubinetti di lusso offrirà una proposta unica alla clientela emiratina ed internazionale. Dopo questo lancio, abbiamo in progetto di aprire un negozio dedicato alla linea di arredamento Tonino Lamborghini Casa presso il Marina City Walk di Dubai. Il nostro obiettivo è quello di avere, prima di Expo 2020 Dubai, una forte presenza dei nostri prodotti tale da permettere al brand di aumentare la visibilità e arricchire la propria brand awareness nella regione,” ha concluso Ferruccio Lamborghini.

Lo showroom Casa Milano occupa un’area di 30.000 metri quadrati lungo la via principale di Duabi, Sheikh Zayed Road, ed è stato pensato con l’obiettivo di far sentire il cliente a casa: il negozio vuole garantire un’esperienza di lusso grazie anche ad una attenta selezione di prodotti di alta gamma che comprende ceramiche in oro da 24-carati, vasche da bagno in diamanti, ed un’esperienza di vasche da bagno e docce sensoriali.