TONINO LAMBORGHINI APRE IL PRIMO NEGOZIO MONOMARCA A LAS VEGAS E PRESENTA GINEVRA, LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE

TONINO LAMBORGHINI APRE IL PRIMO NEGOZIO MONOMARCA A LAS VEGAS E PRESENTA GINEVRA, LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE

Lo scorso 22 febbraio il marchio del Toro ha inaugurato in esclusiva negli Stati Uniti il primo negozio monomarca firmato Tonino Lamborghini, più precisamente al Caesars Palace di Las Vegas lungo la rinomata Appian Way. Ferruccio Lamborghini, CEO e VP, insieme a Desire Fragrances, partner ufficiale delle linee di fragranze a marchio, ha accolto amici, media, e rappresentanti del Caesars Palace, come Randy Aguilar, vicepresidente leasing corporate retail di Caesars Entertainment, alla cerimonia del taglio del nastro del nuovo negozio dove ha presentato la nuova fragranza tutta al femminile, GINEVRA.
La boutique offre diverse fragranze best-selling da uomo firmate Tonino Lamborghini, come INVINCIBILE ed ESSENZA, e la tanto attesa linea di eau de parfum da donna, GINEVRA. Per garantire una total brand experience firmata Tonino Lamborghini, il negozio espone altri prodotti di alta gamma a marchio come i nuovi orologi della collezione Tonino Lamborghini Swiss Watches 2019/2020, t-shirts Las Vegas in edizione limitata e altri accessori di stile che riflettono il lifestyle del brand del Toro e completano un total look Made in Italy.

“Abbiamo deciso di aprire il nostro primo negozio negli Stati Uniti proprio al Caesars Palace perché ci riporta alla grandezza di Roma e alle nostre origini italiane,” ha commentato Ferruccio Lamborghini. “Le nostre fragranze sono dedicate a una clientela che non ha paura di essere al centro dell’attenzione e che, come la città sfarzosa che ospita il negozio, ama spiccare e distinguersi tra la grande folla”.
A seguito della cerimonia di apertura, gli ospiti sono stati invitati all’evento esclusivo al ristorante Rao’s dove sono state svelate le due fragranze della nuova linea femminile: l’angelo bianco GINEVRA, delicato e romantico con un profumo floreale, e la pantera nera GINEVRA con note più aggressive, audaci e seduttive, rappresentative della forza e sicurezza femminile.

Entrambi le fragranze sono racchiuse in una preziosa boccetta da collezione a forma di pantera, disponibile in due colori, bianco e nero, in base al profumo scelto. Il flacone, decorato con dettagli dorati, porta il leggendario “Toro che carica” sul fronte. Le boccette sono entrambi laccate e caratterizzate da un design multi-sfaccettato ispirato all’inconfondibile design all’avanguardia che contraddistingue lo stile del brand italiano.
Le note principali dei due profumi appartengono a mondi opposti. La fragranza più delicata di GINEVRA è rinfrescata dal profumo dei petali di neroli combinato ai fiori di narciso e di amarillide, accentuata da ninfee bianche e da dolci fiori di papaya. A contrastare l’anima più romantica e morbida è la versione più accattivante di GINEVRA che presenta un’esplosione di ribes nero e pera con un accenno al dolce aroma del gelsomino e dell’arancia.