Borsa Ginevra tracolla due tasche col. Nero

Cod.BAGTLTRA00G

Disponibilità: Disponibile

€ 800,00

(20% VAT included / shipping expenses not included )

Disponibile

Colore:

*Campi obbligatori

Products are normally delivered within 5 working days from the order date in Italy, and within 8 days for all other destinations. Click here for details on shipping times.

Descrizione prodotto

Dettagli

Borsa modello Ginevra a due tasche realizzata in vitello Gredos di colore nero. Tracolla rimovibile con due moschettoni e regolabile con fibbia. La personalizzazione, a forma di scudo con il celebre toro Miura del brand Tonino Lamborghini a rilievo, è realizzata in nikel argentato rodiato. Chiusura con due calamite sotto le patte. Interno foderato in tessuto alcantara grigio, con tasca interna con zip. Il vitello Gredos con stampa palmellata e concia in anilina naturale mano morbida è un materiale ricco e resistente, trattato con una tecnica di concia all’avanguardia. Il pellame deve il suo nome dalla Sierra de Gredos, una catena montuosa della Spagna centrale, perché la grana della pelle ricorda le asperità del terreno e la natura elegante e allo stesso tempo selvaggia di quelle montagne. Borsa completamente realizzata a mano in Italia da artigiani che hanno scelto con cura i pellami e si sono occupati di tutte le fasi di lavorazione - modelleria, taglio, preparazione, montaggio, rifinitura e confezionamento - per dare risalto ai valori di italianità e stile senza tempo del brand Tonino Lamborghini.

Informazioni di dettaglio

Informazioni di dettaglio

Materiale: Vitello Gredos Colore: Nero Fodera: Alcantara grigia Accessori: 1 scudetto Tonino Lamborghini nikel argentato rodiato; 3 fibbie, 2 moschettoni, 2 anelle Chiusura: 2 calamite sotto patta Tasche: 2 esterne con pattina, 1 interna con zip Manico: Tracolla rimovibile e regolabile Dimensioni: 25cm(L)x21cm(H)x9cm(P)