Smartphone Alpha-One Oro PREMIUM PACK con Cover

Cod.TL99G

Disponibilità: Disponibile

€ 2.500,00

(23% VAT included / shipping expenses not included )

Disponibile

Colore:

*Campi obbligatori

Products are normally delivered within 5 working days from the order date in Italy, and within 8 days for all other destinations. Click here for details on shipping times.

Descrizione prodotto

Dettagli

Alpha·One offre l’esperienza di un cellulare premium unita ad un design di lusso e a una tecnologia di avanguardia. Le sue linee, ispirate all’heritage meccanico della famiglia Lamborghini, esprimono un perfetto equilibrio tra forza e lusso.
MATERIALI. Una delle caratteristiche principali di Alpha·One è l’utilizzo di materiali speciali per la realizzazione della scocca: metallo liquido con PVD color oro e kevlar con pattern in fibra di carbonio. Il primo è un materiale con proprietà uniche, tra cui robustezza, alta resistenza a corrosioni, leggerezza e malleabilità. Molto elegante e più resistente del titanio, il metallo liquido è impiegato spesso nella costruzione di auto sportive di lusso, di accessori per il golf o in chirurgia. Il metallo liquido protegge il cellulare da urti e cadute grazie al notevole grado di resistenza agli shock. I lati della scocca sono in kevlar, fibra molto elastica e resistente al calore.
UN TOCCO ITALIANO. Il retro dello smartphone è ricoperto in vera pelle italiana per rendere più raffinata e comoda l’impugnatura. La pelle è decorata con una doppia cucitura in color oro e impreziosita dal famoso logo del brand: uno scudo rosso che racchiude il celebre “Toro Miura che carica”. Completano il design del retro una targhetta in metallo con PVD oro su cui sono incisi il nome del brand e dello smartphone, la fotocamera e un sensore biometrico ad impronta super veloce con funzioni di sicurezza lockscreen (s/blocco telefono). DISPLAY. Il display, protetto da vetro Gorilla Glass 4, è costituito da un pannello LCD da 5.5 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione WQHD (2560*1440pixel). Il rivestimento anti-impronta è molto sensibile: è utilizzabile sia con mani bagnate sia con guanti, in diverse condizioni atmosferiche.
AUDIO. Alpha·One è dotato di due altoparlanti stereo con Dolby Audio System e qualità 3D surround. L’audio, vero fiore all’occhiello di questo device, è molto naturale, chiaro, vivido, con bassi molto potenti, ottima riproduzione dei dettagli e assenza di distorsioni.
FOTOCAMERA. Il cellulare ha una fotocamera frontale da 8 mpx e una posteriore da 20 mpx; l’apertura F1.8 offre una maggiore profondità di campo e migliore qualità nelle foto in notturna.
PERFORMANCE. Alpha·One ha processore Qualcomm Snapdragon 820, abbinato a 4GB RAM con storage di memoria interna che arriva fino a 64GB espandibile grazie allo slot per microSD di supporto da 128GB.
BUSINESS UTILITY. Dotato di Dual-SIM slot, permette l’utilizzo contemporaneo di due numeri di telefono sullo stesso device; Alpha·One ha sistema operativo Android Nougat (7.0). La batteria di Alpha·One è molto potente, con capacità massima di 3250 mAh, può durare fino a 314 ore in modalità standby e 13 ore di conversazione. Utilizza carica batterie USB Type-C.
CURIOSITÀ. Alpha è la prima lettera dell’alfabeto Greco e simbolizza perfettamente la personalità del target di riferimento: un vero leader e trendsetter con il carisma giusto per scoprire le novità più cool e trendy del momento. Il suo nome nasce dal desiderio di unire sia le caratteristiche uniche del prodotto sia i valori speciali del brand del Toro: leggendario, senza tempo, innovativo, audace e all’avanguardia.

Informazioni di dettaglio

Informazioni di dettaglio

CARATTERISTICHE GENERALI Forma: Monoblocco touchscreen Dimensioni: 54,1 × 77,6 × 9,3 mm Peso programmato (inclusa batteria): 199,36 g OS: Android 7.0 CPU: Qualcomm Snapdragon 820 CPU Core Quantity: Quad Core CPU velocità: 2.15GHz, 64 bit SIM card: Nano SIM + Nano SIM, Dual SIM Dual Standby (DSSD) ROM/RAM: 64GB ROM / 4GB RAM Slot per le schede Micro-SDHC, capacità: Sì, fino 128GB Schermo: Amoled, 5.5'' multi touchscreen, 2560x1440, con Gorilla glass Grafica: Adreno 530, 630MHz Camera posteriore: 20Mpx, PDAF+AF, F/1.8 Camera frontale: 8Mpx F/2.2 Speakers: Asahi Kasei Microdevices, Dual Hi-Fi: AK4961+AK4490 Wireless comm.: Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, NFC, Bluetooth 4.2 Navigation: GPS, Glanass Sensors: sensore biometrico ad impronta superveloce Porte: mini jack per auricolari, USB Type-C, 2 SIM Varianti di banda: GSM 900/1800 MHz, UMTS 900/2100 MHz, LTE: 1,2,4,18 Batteria: 3250 Amh